Procedi alla scelta del tuo Soggetto Attuatore

Per tutti gli utenti iscritti a Mip dal mese di agosto 2023 che hanno partecipato all’incontro di preaccoglienza è possibile procedere alla scelta del Soggetto Attuatore con cui svolgere l’accompagnamento individuale e la consulenza specialistica per definire al meglio la propria idea d’impresa o di lavoro autonomo e dare avvio al proprio percorso con Mip – Mettersi in proprio.

Chi ha già partecipato all’incontro di preaccoglienza e intende proseguire con la scelta del soggetto attuatore e di conseguenza richiedere l’appuntamento con il Tutor può accedere all’area riservata del sito cliccando su PARTECIPA A MIP e inserendo le credenziali di accesso potrà procedere con la scelta del Soggetto Attuatore.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problematica tecnica è possibile contattarci al numero 3476410044

Sulla pagina Da chi è realizzato il servizio è possibile visionare tutti i Soggetti Attuatori selezionati da Regione Piemonte per realizzare i servizi gratuiti a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo.

 

Elenco dei Soggetti Attuatori divisi per ambito territoriale: https://mettersinproprio.it/da-chi-e-realizzato-il-servizio/