Secondo corso di formazione Progetto VALE

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

V.A.L.E. – VALORE ALL’ESPERIENZA è un progetto transfrontaliero che coinvolge i territori di Torino e delle Alpi Marittime, storicamente riconosciuti per la loro eccellenza nell’arte della pasticceria e gelateria.
L’obiettivo di V.A.L.E. è formare professionisti dell’arte dolciaria capaci di valorizzare il territorio e di avviare attività di impresa, utilizzando i prodotti tipici locali e trasformandoli in prodotti artigianali di qualità.
L’originalità di V.A.L.E. risiede nella definizione di un profilo professionale transfrontaliero e nelle caratteristiche del percorso formativo, che coniuga artigianalità e innovazione imprenditoriale, valorizza l’esperienza personale e si integra con servizi specifici di supporto al lavoro e all’autoimprenditorialità.

 

Sul sito https://www.vale-interreg.net/ trovate il bando e la modulistica relativi al secondo corso di formazione del progetto VALE e le informazioni sull’Open day organizzato per promuovere il corso in oggetto che si terrà a Chieri il prossimo 29 settembre.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][/vc_column][/vc_row]